Cerca nel Sito

Italiano English

Attualmente sei su:

Descrizione Campeggio

Ubicato nella costa sud-orientale della Sardegna, il Campeggio Cala D'Ostia** gode di una posizione privilegiata tra un chilometrico litorale di spiagge bianche e l'incanto delle montagne.

Affacciato direttamente sul mare, il Cala D'Ostia** è immerso in una lussureggiante area verde di oltre 75.000 mq di pini ed eucaliptus, un oasi di silenzio, pace e tranquillità perfetto per una vacanza fatta di relax a contatto con la natura, dista solo 6 km dalla ridente cittadina di Pula e a 12 km dalle bellissime spiagge di Chia.

All’interno del nostro campeggio sono disponibili un bar, una pizzeria, un mini- market, una lavanderia e un’area giochi per i più piccoli.

Gli sportivi avranno l'imbarazzo della scelta: surf, windsurf, e kitesurf sono tra le attività più gettonate in questa zona del sud Sardegna dove il vento non manca quasi mai.

Mountainbike,trekking, escursioni a cavallo, possibilità di noleggio canoe, gommoni e moto d'acqua nelle vicinanze, ma anche il punto di partenza per effettuare escursioni archeologiche e naturalistiche.

Un'offerta vastissima di sagre e feste popolari nei mesi di luglio e agosto.